Qualcosa su di me

 

ci metto la faccia

Sono una giovane mamma a tempo pieno con la passione per la cucina e un grande sogno nel cassetto, aprire una mia pasticceria.
Mi piace sperimentare sempre qualcosa di nuovo che possa conquistare i palati così fini dei miei bambini e viziare il mio dolcissimo marito con dolci sempre nuovi.
Ogni ricetta postata sul blog è qualcosa che prima di mettere sulla tavola per voi ho preparato per la mia famiglia. Non ho pretese da grand gurmet ma cerco sempre di ottenere il massimo gusto utilizzando ingredienti e preparazioni semplici alla portata di tutti.
Se vi capiterà di leggere qualche ricetta più semplice e magari un po’ sciocca è perché adoro cucinare con mio figlio e vedere la sua soddisfazione quando ci sediamo a tavola: il sorriso è l’ingrediente segreto di ogni ricetta ben riuscita!
Condite quindi ogni vostro piatto con un mare di risate e avrete il successo garantito!

 

AGGIORNAMENTO 05/05/2013

Carissimi lettori da oggi inizia un nuovo progetto con Giallo Zafferano.

D’ora in avanti in modo fisso e duraturo avrò la responsabilità di programmare le mie uscite sulle fan page tematiche di giallo zafferano.

Spero che vi farà piacere seguirmi in questa bella esperienza insieme alle altre colleghe blogger ed in tal caso vi lascio un link facebook dove potete seguire tutte le pagine marchiate “Giallo Zafferano” in modo semplice e pratico, di tratta di una lista che le raggruppa tutte insieme 😉

Lista pagine facebook Giallo Zafferano

 

AGGIORNAMENTO 06/11/2015

Cari lettori dopo due anni la mia vita da blogger cambia completamente!!!!

Da oggi infatti il mio blog inizia a camminare solo con le proprie gambe indipendentemente dal “grande marchio” di una piattaforma.

Dopo l’uscita del mio libro (QUI ve ne parlo) ho sentito il bisogno di indipendenza anche se so che potrà essere una strada lunga e in salita.

Questo non significa affatto che mi sento “arrivata” o importante ma piuttosto che vorrei poter essere riconosciuta solamente per il mio lavoro e non per un nome più grande….

Con ciò non rinnego nemmeno un giorno dell mia vita da blogger di piattaforma, ma piuttosto sono molto riconoscente di quello che mi hanno insegnato e trasmesso, lo porterò sempre dentro cercando di farne tesoro 🙂

Spero che avrete ancora piacere di seguirmi e se vi va ditemi come v sembra “la nuova casa” anche se cambiamenti ne ho apportati pochi per on stravolgere troppo le cose 😉

 

banner facebook

2 comments

Lascia un commento