Help a Wish – Aiuta Angela a realizzare il suo desiderio

 

Ben tornati, oggi lasciamo stare la cucina e dedichiamoci un po’ a chi è meno fortunato, a chi durante le prossime festività natalizie sentirà magari un po’ la tristezza della malattia.

Parliamo dell’iniziativa Help a Wish promossa da Tenderly per sostenere Make-A-Wish® Italia, l’organizzazione non profit che realizza i desideri dei bambini affetti da gravi malattie.

In particolare parleremo del desiderio di Angela, una bimba di 5 anni, affetta da leucemia, che sogna di incontrare il “vero” Babbo Natale nel suo villaggio a Rovaniemi, al Circolo Polare Artico.

Help a Wish – Aiuta Angela a realizzare il suo desiderio

Help a Wish si è impegnata infatti ad aiutare Angela a realizzare il suo grande desiderio accompagnandola in un meraviglioso viaggio verso il Polo Nord dove incontrerà Babbo Natale.

Per promuovere l’iniziativa e per coinvolgere i consumatori del marchio Tenderly sono stati create 4 tappe con le quali verrà illustrato il viaggio di Angela.

Ad ogni tappa verrà chiesto agli utenti che seguono la pagina facebook Tenderly  di suggerire piccoli momenti di magia con lo scopo di rendere ancora più speciale la realizzazione di questo desiderio.
I consigli dei fan saranno inizialmente visualizzati con delle illustrazioni ad hoc. Al termine della prima operazione Help a Wish, Angela raggiungerà Babbo Natale e durante il suo viaggio i contributi dei fan diventeranno realtà.

Al suo ritorno da Rovaniemi, le verrà inoltre consegnato un libro illustrato che racconterà la sua splendida avventura di cui è stata protagonista.

Che dire, partecipare non costa nulla e almeno potremo dire di essere stati anche noi gli artefici della felicità di una bimba che non chiede molto, solo di poter conoscere Babbo Natale, il grande omone con la barba bianca che tutti abbiamo desiderato conoscere.

Allora non aspettate oltre e correte anche voi a lasciare il vostro piccolo pensiero 😉

 

Buzzoole

Lascia un commento